Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Affidandoti a Infissi Alluminio Lirio otterrai uno o più preventivi per la fornitura e montaggio di finestre e serramenti. Facendo la tua richiesta tramite il form visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di visualizzare le offerte migliori delle imprese di Lirio e scegliere quella più in linea con le tue esigenze.

La diversità di forme, finiture e colori rende i serramenti in alluminio un elemento ideale per ogni contesto abitativo, adattandoli allo stile della tua casa. Avrai la possibilità di scegliere tra una finitura liscia, sablé oppure un effetto legno.

Infissi taglio termico a Lirio

I serramenti a taglio termico sono la giusta soluzione per i contesti nei quali vi è un dislivello termico notevole fra esterno ed interno, in quanto assicurano un alto livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, pertanto, si configura come la soluzione più idonea per mitigare l'alta proprietà di conduzione dell'alluminio, dando la garanzia di un buon risparmio energetico e un buon isolamento dai rumori. Lo strato isolante posto tra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio diminuisce la perdita di calore.

Vuoi acquistare nuovi serramenti per il tuo appartamento a Lirio? Installa infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno si mostrano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Lirio sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in alluminio e legno, non solo ti dà la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • isolamento dai rumori;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • buon livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora per ottenere le offerte della tua città!