Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Conferendo un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie senza fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Lirio?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Lirio e provincia.

Riempi il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Lirio.

Chiama per ottenere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Lirio