Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto differenti impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere molte finture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Liscate.

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Liscate?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Liscate e provincia.

Compila il modulo che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Liscate.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno