Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Liscate bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Liscate?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Liscate e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Liscate ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Liscate?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Liscate, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Liscate, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Liscate
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio