Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Vignate bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca subito ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Vignate?

Sul nostro territorio di solito, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Vignate e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Vignate ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Vignate?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Vignate, dovrai soltanto compilare il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Vignate, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Vignate
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio