Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Liscia?

In anni recenti si è assistito ad una nuova occupazione che, in virtù un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde negli spazi urbani. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer significa essere certi di trovare soluzioni capaci di incontrare i nostri bisogni abitativi con la valenza estetica dello spazio verde, considerando sempre il contesto nel quale operiamo.

I nostri esperti saranno in grado di suggerirti differenti soluzioni per la progettazione del tuo giardino, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si trova ad operare.

Ricevi i preventivi per la realizzazione Giardini a Liscia!

Riempiendo il form presente sul nostro sito web, avrai la possibilità di confrontare le offerte dei nostri collaboratori per la progettazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e pubblici.
Riceverai un contatto dai nostri tecnici attivi a Liscia, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Realizzazione giardini pensili a Liscia!

Desideri trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Con questo servizio potrai ricevere differenti preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili a Liscia.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto o uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde comporta moltissimi vantaggi, come:
  • incremento del risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • riduzione dell'impatto ambientale.

Ricevi le migliori offerte per ideare e creare il tuo giardino!