Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Liscia: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti gas

Indagini Termografiche a Liscia: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Liscia rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Liscia si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Liscia?

Termografia a Liscia ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Liscia.

Ti basterà completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!