Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è eseguita la termografia a Carpineto Sinello?

L'indagine termografica trova ad oggi vari usi in molti ambiti. L'uso più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia di Chieti, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione del calore, con fotocamere termiche, è possibile, non solamente andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Carpineto Sinello?

Termografia Carpineto Sinello ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica a Carpineto Sinello: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento

Contattaci ora per un preventivo gratuito!