Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Lisio significa incrementare la produttività dell'impianto e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento della caldaia, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una notevole diminuzione del consumo di carburante.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lisio?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di più professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su tutto il territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio di cui hai bisogno compilando il form che trovi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Scopri più proposte, paragonale e scegli la più vantaggiosa. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto a Lisio: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per tutto il 2015, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra tale tipologia di interventi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà divisa in 10 quote annuali.
Se vuoi avere approfondite informazioni e più preventivi riguardanti il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci ora!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Lisio per ricevere più preventivi