Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lisio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lisio è progettato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello visibile sul nostro sito internet, verrai contattato dai tecnici operanti a Lisio, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Lisio.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare i campi del form che trovi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nell'area di Lisio, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Lisio.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lisio, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Lisio ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Contattaci immediatamente per visualizzare uno o più preventivi