Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratis uno o più preventivi per l'acquisto e l'installazione di Finestre e Serramenti Alluminio a Lisio inoltrando la tua richiesta tramite il form presente online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono sicuramente la tipologia più utilizzata di materiale, poiché è un materiale lavorabile facilmente e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Lisio, recentemente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti progettisti, pertanto, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi in Alluminio e Legno per la propria abitazione significa avvalersi delle recenti tecnologie senza rinunciare alla bellezza eterna del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma ad ogni ambiente, dal sapore vintage o moderno. L'unione dell'alluminio al legno per la costruzione di infissi migliora di certo le proprietà isolanti dei materiali.

L'alluminio situato all'esterno garantisce un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande durata nel tempo.

Devi sostituire i tuoi infissi a Lisio? Installa serramenti in legno-alluminio!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Lisio sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua casa a Lisio ti permetterà di godere di un più alto grado di isolamento termico ed acustico, senza lasciare da parte lo stile. Il servizio Finestre alluminio e legno di Lisio ti consente di selezionare tra una larga varietà di rifiniture e toni l'infisso che si conforma di più alle tue necessità e allo stile dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Serramenti Alluminio-Legno Lisio la soluzione migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo adesso e visualizza le offerte delle imprese di Lisio!