Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Liveri per reperire informazioni certe ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Liveri?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi dispositivi nel tentativo di trarre informazioni da sé; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Liveri?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Liveri e della provincia di Napoli chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Liveri per ricevere un preventivo