Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Livigno?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visibile online, sarai contattato dai tecnici di Livigno, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Livigno ti basterà completare i campi del form presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nel comune di Livigno, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Livigno.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Livigno, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un buon comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Livigno: cos'è?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Livigno