Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Livigno ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Livigno. Analizza le offerte e seleziona quella che giudichi più conveniente!

Ricevere le offerte è gratuito e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Livigno, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale qualificato e costantemente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà capace di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto termico. Tramite il nostro servizio potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Livigno ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!