Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi interni sia di edifici ad uso residenziale che commerciale a Livo e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire una nuova veste agli spazi, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni della clientela.

Interior Designer a Livo è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più proposte dai professionisti della tua zona per qualsiasi servizio connesso all'ambito della ristrutturazione interni a Livo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Livo?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un ambiente unico, creato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone pregi ed estetica.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer Livo si prenderà cura di qualunque fase della progettazione.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Livo

Vuoi mettere in vendita o dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging Livo proposto da Interior Designer ti permette, con piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione in poco tempo e senza doverla svalutare.

I professionisti di Interior Designer Livo ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per incrementare la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obbiettivo è quello di presentare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, ponendo in rilievoi pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari ma anche privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o locazione dell'abitazione. Occorrono pochi piccoli interventi, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!