Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per installare finestre in PVC nel comune di Livo.

Analizzare i preventivi non presuppone alcun costo o eventuali obblighi: ti sarà possibile confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più usati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Livo consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!