Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Livorno Ferraris ti permette di esaminare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc a Livorno Ferraris.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento della tua casa a Livorno Ferraris grazie alla diversità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Livorno Ferraris dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Livorno Ferraris, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Vercelli dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!