Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Livorno Ferraris consente di pianificare soluzioni su misura per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Come fare per isolare una stanza?

Per insonorizzare un edificio nel territorio di Livorno Ferraris è opportuno innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di isolamento acustico vengono, quindi, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Livorno Ferraris sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Livorno Ferraris è un servizio che ti consente di visualizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ottieni più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Livorno Ferraris