Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Lizzano in Belvedere. Questo documento viene stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Lizzano in Belvedere non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Lizzano in Belvedere.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Lizzano in Belvedere?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Lizzano in Belvedere.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Lizzano in Belvedere.