Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Lizzano in Belvedere con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Lizzano in Belvedere già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Lizzano in Belvedere avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Lizzano in Belvedere.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!