Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e discromie dovuti al passare degli anni. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Locana consiste nell'asportazione di uno strato minimo di pavimento, in modo tale da eliminare qualunque segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Locana?

Levigatura parquet Locana permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ottenere in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto è necessario levigare il parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e tutti i segni causati dall'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Locana ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Locana!