Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Locate di Triulzi con certificazione Iso vuol dire che questa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, situate nel comune di Locate di Triulzi, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Locate di Triulzi ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Locate di Triulzi che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Locate di Triulzi.

Vedi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!