Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Locate di Triulzi

Esistono molte varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Locate di Triulzi e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Metodi lievi non bastano considerato che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il formicaio e allontanare la regina.

Rivolgiti agli specialisti di Locate di Triulzi per allontanare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Professionisti del settore sapranno quantificare lo stato dell'invasione e proporre la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte di Locate di Triulzi per avere esiti immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta più economica!

Affidati agli specialisti di Locate di Triulzi per eliminare in modo definitivo le formiche.