Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche ad Opera

Esistono più varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Opera e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con sostanze naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non sono sufficienti considerato che i formicai possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa serve trovare il formicaio e colpire la regina.

Rivolgiti ai professionisti d' Opera per combattere le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Professionisti del settore potranno stimare il grado di invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Affidati ad imprese specializzate per ottenere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Chiamaci ora per un intervento di disinfestazione formiche ad Opera!