Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Usando questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Locate di Triulzi o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Locate di Triulzi per ricevere subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Locate di Triulzi che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Locate di Triulzi.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Locate di Triulzi