Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Attraverso questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani ad Opera o nelle località adiacenti. Farlo è molto semplice: contatta il numero apposito oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito subito un preventivo dei costi gratuito.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia ad Opera che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani d' Opera.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Opera