Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno rivolgersi ad un amministratore condominiale a Lodrino?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Lodrino?

Il servizio Amministratore di Condominio Lodrino ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Lodrino?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in maniera dettagliata, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • analitico, in cui sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio della tua città per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Lodrino!