Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno ti sia infedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Lodrino per ottenere informazioni reali ed affidabili, che costituiscano una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando sul web è facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali strumenti nel tentativo di trarre informazioni da soli; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Lodrino?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Lodrino e della provincia di Brescia chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo