Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Perché è consigliato rivolgersi a personale specializzato?

Al fine di eseguire la levigatura parquet è basilare l'uso di diverse attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, prima fra tutti la levigatrice. È fondamentale affidarsi a personale specializzato, poiché dotato di attrezzatura specifica. Una levigatura eseguita in modo non corretto, infatti, può compromettere in modo irreversibile il pavimento. Rivolgersi a personale specializzato di Lodrino, e operante in tutta la provincia, consente di ottenere ottimi risultati.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Lodrino consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Lodrino!