Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Mura più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Mura permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Mura!