Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Lograto, ti sarà possibile esaminare più offerte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda che trovi sul nostro sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nel comune di Lograto, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Lograto.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Lograto?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lograto, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la certezza di un consumo costante ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci adesso per esaminare i preventivi