Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Maclodio?

Il servizio che ti presentiamo è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Compilando l'apposito form visibile sul nostro sito web, sarai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Maclodio ti basterà riempire il form che visualizzi su questa pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nella zona di Maclodio, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Maclodio.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Maclodio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Maclodio, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Maclodio ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Maclodio