Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Lomazzo certificata Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere verificata e adattata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Lomazzo che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Lomazzo potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Lomazzo avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Lomazzo.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!