Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché è opportuno affidarsi a professionisti del settore?

Per eseguire la levigatura parquet a Lombardore è necessario l'utilizzo di varie attrezzature, sia manuali che meccaniche, tra queste la levigatrice. È fondamentale affidarsi a personale specializzato, poiché dotato di attrezzatura adeguata. Una levigatura effettuata non correttamente, in verità, può compromettere in maniera massiccia la superficie del parquet. Affidarsi a personale specializzato di Lombardore, e operante nella provincia di Torino, consente di ottenere risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Lombardore?

Levigatura parquet Lombardore consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ricevere gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Ogni quanto occorre levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e vari altri segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la frequenza con cui si esegue questo tipo di operazione dipende molto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Lombardore!