Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è applicata la termografia a Lombardore?

Il metodo della termografia trova oggi vari usi in molti campi. L'uso più comune si riferisce al settore dell'edilizia a Lombardore, fornendo un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non solo andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Lombardore?

Termografia Lombardore ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Lombardore.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Lombardore: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Lombardore offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti gas e metano

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!