Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Lona Lases è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano molti tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di solito sono collocati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per verificare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che si muovono velocemente. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lona Lases. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Lona Lases. Chiamando il numero oppure compilando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Lona Lases ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lona Lases