Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer a Lona Lases!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti permette di metterti in contatto con i professionisti di Lona Lases e ottenere un preventivo particolareggiato. Inviando la tua richiesta tramite il modulo presente online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, riceverai gratis uno o più preventivi di spesa per i servizi di progettazione d'interni Lona Lases.

Ti consigliamo di immettere la tua richiesta indicando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali la superficie dell'abitazione o del locale, gli ambienti in cui si desidera operare, la tipologia di arredamento che preferisci, la volontà di utilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è fondamentale al fine di redarre preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Arredamento per negozi

Stai per aprire una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Lona Lases ti propone soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi lavorativi, studiandone le necessità. Lo scopo è quello di sostenere il cliente nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia di base.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Lona Lases ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine alla tua casa. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare i tuoi spazi con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Lona Lases può riferirsi a una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!