Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Lona Lases potrai rintracciare in maniera semplice tutti i professionisti della zona e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla pagina web o telefona al numero dedicato. Sarai messo in contatto gratis dopo poco tempo e potrai ottenere eventuali informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel una relazione è normale che, a seguito del passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e condizioni dissimili dalle precedenti possono creare incomprensioni e dispiaceri all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno specialista per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un professionista saprà dare. Per mezzo della sua preparazione lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Lona Lases, fa in modo di capire i cambiamenti che si riferiscono alla coppia, soffermandosi in modo particolare su possibili contrasti che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un cammino di analisi del nostro io e dell'altro. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso vantaggioso e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Lona Lases per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche legati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inevitabilmente influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta è in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Lona Lases permette al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Lona Lases