Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Lonate Pozzolo? 

Un'impresa di Lonate Pozzolo certificata Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adattata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Lonate Pozzolo già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Lonate Pozzolo avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Lonate Pozzolo.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!