Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Lonate Pozzolo. Questo documento deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi collegati alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Lonate Pozzolo non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Lonate Pozzolo.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Lonate Pozzolo?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Lonate Pozzolo.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Lonate Pozzolo.