Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ciascuna azienda di Lonato del Garda ha bisogno di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno usare un modello che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Lonato del Garda avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Lonato del Garda.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!