Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Padenghe sul Garda con certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti padenghini e non solo. L'impiego da parte delle aziende, che sono attive a Padenghe sul Garda, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Padenghe sul Garda ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende di Padenghe sul Garda che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Padenghe sul Garda.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!