Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Lonato del Garda ti consente di progettare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore causato dagli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, in grado di incontrare le tue necessità.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Lonato del Garda e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Lonato del Garda è un servizio che ti permette di visualizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché è conveniente insonorizzare un locale?

La presenza di rumori in casa può provocare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per ridurre ed eliminare la propagazione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico a Lonato del Garda più richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni oppure provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del non riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento si può ridurre notevolmente la presenza di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte assicura anche un buon comfort climatico.

Ricevi diversi preventivi dalle aziende della tua città!