Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Longano consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Longano

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Longano in un appartamento è una soluzione di classe e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di tutti cattura l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Longano: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet