Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Longare?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito form visualizzabile sul nostro sito, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Longare.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Longare dovrai solo completare i campi del form che trovi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nella zona di Longare, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Longare.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Longare, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Longare ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Contattaci ora per vedere i preventivi