Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Longare, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, è attiva nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Longare?

Utilizzando questo servizio, potrai contattare i tecnici abilitati per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Longare e operanti in tutta la provincia di Vicenza. Descrivi il servizio di cui necessiti immettendo i dati nel form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza le diverse proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usando questo servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Acquistare un impianto Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Tra tale tipologia di interventi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Rivolgiti agli specialisti Vaillant per avere più di un preventivo e scovare le migliori offerte della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Longare per ricevere più preventivi