Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di compromettere la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Longhena dà la possibilità di progettare soluzioni mirate per ridurre il rumore provocato dagli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Longhena saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Longhena è un servizio che ti consente di ricevere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per eliminare la diffusione di rumori all'interno della propria abitazione a Longhena, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico a Longhena maggiormente richiesti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni o causati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte garantisce anche l'solamento termico degli ambienti.

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona e visiona le loro migliori proposte