Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più volte?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di essenze differenti. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Longobucco?

Levigatura parquet Longobucco permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ricevere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Quando eseguire la levigatura del parquet a Longobucco?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Longobucco