Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie senza fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale sapone neutro.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

In che modo visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Longone al Segrino?

Cemento Stampato Longone al Segrino è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Longone al Segrino e provincia.

Compila il form che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha accolto differenti applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di creare varie finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Longone al Segrino.

Chiama per richiedere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato Longone al Segrino