Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie senza fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Ponte Lambro?

Cemento Stampato Ponte Lambro è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Ponte Lambro e provincia.

Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Perché scegliere il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato differenti impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di avere molteplici finture. Inizialmente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Ponte Lambro.

Scegli la proposta più vantaggiosa!